Gli associati FAI possono godere di una particolare convenzione per il pronto intervento ambientale con un partner ideale per essere in tutta Italia al fianco degli autotrasportatori.
Attivo da oltre dieci anni, il servizio di Pronto Intervento Ambientale attiva in tempo reale risorse tecniche qualificate e squadre di pronto intervento per far fronte tempestivamente ad ogni emergenza.
Si tratta di un servizio attivo 365 giorni all'anno, per 24 ore al giorno grazie a distaccamenti operativi di assistenza localizzati su tutto il territorio nazionale. L'intervento, attivabile con estrema semplicità, avviene in caso di sversamenti accidentali, di bonifiche di siti contaminati, di risanamento, di incendi, di audit ambientali.
Tecnologia d'avanguardia, know-how qualificato in tutto ciò che riguarda l'ecologia e un'ampia gamma di mezzi operativi e di materiali indispensabili nella gestione dell'emergenza ambientale e delle pratiche relative alla bonifica.
In più sono possibili consulenze sul trasporto di sostanze a rischio di inquinamento, le analisi dei siti, lo smaltimento dei rifiuti pericolosi.
FAI ti invita a non partire con un sovraccarico d'ansia. Viaggia sereno perché da Udine a Ragusa c'è personale qualificato a tua disposizione.